Costo ristrutturazione bagno

I 3 fattori che incidono sul prezzo per quanto costa ristrutturare un bagno:

costo ristrutturazione bagno

1) in base ai materiali scelti, il costo della manodopera per la muratura può variare.

costo posa piastrelle bagno

 

2) in base alla città in cui si devono realizzare i lavori di ristrutturazione (i costi di base tra es. costo ristrutturazione bagno roma e Frosinone sono molto diversi)

ristrutturazione bagno roma

3) In base allo stato dell’area bagno che si intende ristrutturare (rinnovare solamente lo stile del bagno è differente rispetto ad una demolizione intera vera e propria)

ristrutturazione bagno completo

bagno rifacimento

Ci chiedono spesso il costo ristrutturazione bagno al mq nelle decine di richieste di preventivo che riceviamo al giorno: ecco, non è semplice dare una stima di prezzo al mq e chi lo fa, purtroppo, a volte, potrebbe presentarsi alla vostra porta con sorprese sgradevoli per poter proseguire i lavori.

costo per ristrutturare bagno

La forbice di spesa, come già detto in precedenza, può variare in base a vari parametri ed il nostro consiglio è di contattarci per richiedere un sopralluogo gratuito dopo il quale si potrà procedere con la stesura di un preventivo serio.

rifacimento bagno tinteggiatura

Rifare un bagno piccolissimo da 2 mq o 3 mq è completamente diverso dal ristrutturare un bagno da 4 mq 5 mq o 6 mq. La distribuzione di un impianto idraulico ed elettrico (che sia in regola con la normativa vigente) è totalmente differente.

costo piastrellista bagno

Leggi di più…

Quanto costa rifare un bagno

condividi questa pagina con:

Facebook
Email