Bagno 5 mq

bagno 5 mq..cominciare a sbizzarrirsi arredando con fantasia

Quando si parla di ristrutturazione bagno non si può non considerare la metratura del proprio bagno. Da questa informazione si può decidere quale tipologia di rinnovo necessita il bagno e soprattutto quali sanitari prendere in considerazione.

Se si ha a disposizione una lunga parete e le dimensioni bagno lo consentono, si può pensare di installare una bellissima vasca idromassagio per poter godere di momenti di relax anche in casa.

Avendo a disposizione una media metratura si può pensare anche di creare un bagno con annesso antibagno.

Far montare il mobile lavatrice ed il lavabo nell’antibagno ed i restanti sanitari nel bagno interno. I due ambienti saranno interconnessi tra di loro inserendo una comoda porta scorrevole o a scomparsa (non occupa spazio nell’apertura).

Possiamo quindi dare forma all’idea di avere un lungo piano di appoggio sul quale far incastonare un comodo lavabo ad incasso: si darà valore ed importanza all’elemento più osservato del bagno.

Vi consiglieremo nel modo migliore sfruttando la nostra esperienza decennale, Vi daremo suggerimenti, effettueremo sopralluoghi e redigeremo preventivi in modalità gratuita.

Sbizzarriamoci assieme nella scoperta delle forme ed accessori innovativi ed al passo coi tempi, studiamo insieme la soluzione migliore per dare valore alla stanza più intima della Vostra casa.

Leggi di più…

Rifacimento Bagno

condividi questa pagina con:

Facebook
Email