Progetto bagno 2 mq

Ristrutturare il bagno

Una metratura molto ridotta per realizzare un progetto bagno 2 mq

Dobbiamo pensare a rendere essenziale senza rinunciare al comfort la stanza della casa più intima: il bagno.

Vi consiglieremo in merito ai sanitari che potrete impiegare per guadagnare spazio: vaso e lavabo sollevati da terra (senza base o colonna di appoggio) e doccia con vetro trasparente per dare spazio alla visuale.

 

bagni piccoli
Progetto bagno 2 mq

Rinnovare il bagno

Utilizzeremo maioliche e pavimenti in colori pastello molto chiari e delicati.

Applique e plafoniere per illuminare il tuo bagno.

Realizzeremo delle piccole nicchie a muro per deporre oggetti o detergenti nascoste dietro a specchi per dare un effetto di profondità.

Ristrutturare in sicurezza

seguendo le normative in vigore è essenziale; non fatevi catturare dal basso prezzo o dalle offerte low cost, ci sono dei costi obbligatori e fissi che ogni azienda in piena regola deve obbligatoriamente rispettare.

Il lavoro di ristrutturazione è un lavoro importante che dovrà durare per anni e, per tale motivo, non può esser eseguito da personale non esperto.

Lo smaltimento dei rifiuti, residui della demolizione o sanitari, deve essere fatto nel pieno rispetto dell’ambiente; avere un’assicurazione contro terzi è fondamentale per evitare di dover ripagare dei danni, che molto raramente, si possono arrecare durante le’esecuzione dei lavori. Gli operai devono essere in regola e coperti da qualsiasi forma assicurativa ed assistenziale; ricordate bene che siete responsabili alla pari dell’impresa edile che eseguirà i lavori in casa Vostra, richiedete pertanto la DIA.

bagno piccolo 2mq