Progetto bagno 3 mq

progetto bagno 3 mq e un bagno lungo e stretto

Capita, soprattutto dopo aver vissuto per anni nella stessa abitazione, di dover rinnovare il bagno ed effettuare ristrutturazioni non solo dei sanitari ma, molto importante, degli impianti idraulici ed elettrici. Essi devono essere messi a norma in base alla legge in vigore.

Avete solamente una piccola finestra wasistas in fondo alla parete del Vostro bagno lungo e stretto? bene, la possiamo sfruttare senza togliere luce all’ambiente, collocando la doccia proprio in quello spazio scomodo nel quale non potremmo inserire altro.


Una buona idea è realizzare una piccola parete dove ricavare una doccia in muratura sulla quale poi ancorare il vaso inglese sfruttando, in tal modo, gli scarichi in comune.

Volete dare una sensazione di profondità al Vostro bagno? un piccolo trucco è allestire la parete in fondo in colore scuro. Un bel tono sul grigio o sul nero darebbe risalto alle pareti dei tre lati da rifinire.

Il bagno è stretto? non ci sono problemi..possiamo acquistare un bellissimo top rialzato in legno massello, sarà un ottimo piano di appoggio per il lavabo.

Avete mai pensato di inserire lungo la parete del bagno una lunghissima specchiera? Lo specchio da sempre garantisce un’adeguata profondità alle stanze nelle quali viene impiegato.

Se vuoi avere altre idee per una ristrutturazione del bagno o semplicemente un’idea di rinnovo, contattaci scrivendo a info@ristrutturazionebagnoroma. Lascia pochi dati e verrai subito ricontattato per un sopralluogo ed un preventivo non vincolante.

Leggi di più..

Ristrutturazione Bagno

 

condividi questa pagina con:

Facebook
Email