Progetto bagno 4 mq

Progettare bagni piccoli rendendoli funzionali e comodi si può!

progetto bagno 4 mq

Idee bagno originali, alternative e funzionali per rendere la stanza più intima della vostra casa accogliente.

Creare un bagno dallo stile unico che rispecchi i vostri gusti in armonia con la parte restante della vostra abitazione, è il nostro obiettivo.

progetto bagno piccolo idee

Parlando di un bagno di medie dimensioni, ci si può sbizzarrire anche con il gioco dei colori (non necessariamente chiari per dare la luminosità necessaria).

In commercio esistono anche dei sanitari in colore antracite, adatti per chi vuole realizzare un bel bagno sulla tonalità del nero.

Fate attenzione alle dimensioni dei sanitari; va bene ridurre il più possibile la grandezza per lasciare spazio di calpestio ma, soprattutto per quanto riguarda il piatto doccia, evitate di prenderne uno troppo piccolo, rischiate di non riuscirvi a muovere durante la doccia.

bagno progetto architetto

Un’alternativa a questa problematica, se obbligatoriamente necessitiamo di un piatto doccia grande,può essere il piatto doccia a filo pavimento;

Sfruttate i sanitari sospesi; senza le colonne di base a sostenere la parte in ceramica, avrete maggiore spazio di movimento. In tal caso, è previsto lo scarico a parete.

progettare bagno

Togliete di mezzo il vecchio termosifone ed impiegate un termoarredo di design; la giusta collocazione può essere accanto alla zona lavabo (ottima per essere utilizzato come scaldasalviette) o accanto alla doccia per appendere l’accappatoio e godere del tepore appena usciti dalla doccia.

progetto bagno on line

progettare bagno di 4 mq

Qui di seguito alcune immagini bagni:

termoarredi bagno

arredare bagno 6 mq

rifacimento bagno completo roma

Leggi di più…

Bagni in Muratura

condividi questa pagina con:

Facebook
Email