Come rifare un bagno

Sul come rifare un bagno potremmo stare a parlare e scrivere per giorni!

Idee e soluzioni sul come progettare il bagno perfetto ce ne sono talmente tante che tutto ciò che potremmo scrivere risulterebbe riduttivo.

Un nostro tecnico vi seguirà ed accompagnerà per dare risposta ai vostri dubbi consigliando materiale, colori e rifiniture ideali.

Come rifare un bagno piccolo è una delle domande che maggiormente ci vengono poste e le risposte possono essere diverse in base a cosa volete inserire all’interno del vostro bagno.

  • vaso
  • lavabo
  • doccia
    è sicuramente il progetto base che di solito si propone.

Un vaso sospeso (no a colonna)

Un lavabo sospeso (no a colonna)

devo rifare il bagno

Doccia angolare con anta ricurva ad apertura scorrevole e piatto semicircolare.

idee per rifare il bagno di casa

Per rifare bagno, idee alternative possono essere ad esempio la creazione di piccole nicchie interne al muro che potrete sfruttare come mobile per deporre prodotti per l’igiene personale o accessori di vario genere.

quanto costa rifare bagno

Come rifare il bagno di casa è la 2 domanda più frequente:

è semplice! potete optare per un bagno in stile classico o moderno, contemporaneo e perchè no dal design moderno.

Se siete amanti della tecnologia e vedete tecnologia ovunque, potrete pensare di optare per l’installazione di un televisore a muro accompagnato da un impianto dolby surround per ascoltare la vostra musica preferita durante un bagno rilassante.

musica in bagno

Posso rifare il bagno con 1000 euro??

Mah! se vuoi impiegare materiali scadenti e una manodopera non garantita si, ma ricorda..stai affrontando un lavoro impegnativo che riguarda l’impiantistica e dover smontare tutto per un tubo installato in modo errato o un sanitario che si spacca al primo utilizzo, non è nè un buon guadagno nè un risparmio, a te la scelta!

Vedi anche:

Rifacimento Bagno

condividi questa pagina con:

Facebook
Email