Rifare bagno

Come rifare bagno in pochi semplici passaggi.

Rifare bagno da soli purtroppo non sempre è possibile! tutto parte dalla tipologia di lavoro ch si intende eseguire.

Se parliamo di dare semplicemente “una rinfrescata” alle pareti o pulire le fughe il lavoro è abbastanza semplice e con “il fai da te” si può realizzare con 1 giornata di lavoro ma, attenzione, se l’argomento è una completa “ristrutturazione” il discorso si fa più serio.

Rifare il bagno
Smaltimento detriti

Rifare bagno costo:

partiamo dal presupposto che smantellare tutti i sanitari e le maioliche di una stanza da bagno è una procedura delicata e complicata: si deve fare con molta attenzione per evitare di arrecare danno all’abitazione sottostante o confinante e, soprattutto, si deve pensare a come smaltire i rifiuti che, ovviamente, non possono essere gettati in un cassonetto nè tantomeno abbandonati per strada.

Rifare bagno roma

ha un costo molto diverso rispetto ad un lavoro che può essere realizzato in un’altra città o provincia; il nostro consiglio è di fare riferimento ad imprese di zona per contenere i costi di eventuali trasferte degli operai specializzati.

E’ veramente complicato fare una stima di prezzi e costi attraverso un contatto telefonico o utilizzando internet. 

Siamo a disposizione per qualsiasi informazione preventiva ma prima di redigere un costo definitivo e dettagliato, soprattutto senza sorprese, verremo volentieri a visionare e valutare il tutto personalmente tramite un sopralluogo.

Progetto per un bagno